• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

CATIA V5 COMPOSITE

Crazy84

Utente poco attivo
Professione: Designer
Software: CATIA V5
Regione: Campania
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il manuale di CATIA V5 MODULO COMPOSITE IN ITALIANO?

Crazy84

Utente poco attivo
cakkio..........ho una settimana di tempo ma quel manuale è un epopea.....parla di mille cose inutili da imparare sul campo piu ke altro.

grazie lo stesso!!!!

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
cakkio..........ho una settimana di tempo ma quel manuale è un epopea.....parla di mille cose inutili da imparare sul campo piu ke altro.

grazie lo stesso!!!!
tanto inutili non sono, purtrotto ti dico (ho avuto un piccola esperienza in merito) il metodo descritto sul manuale e distante dall'approccio che normalmente si effettua in pratica.
Questo è legato anche al fatto che chi progetta il componente in composito non è normalmente chi lo produce, per cui non si preoccupa delle sovrapposizioni delle PLY dei vari strati del composito.

ciao

pelo

Utente Junior
Professione: studente
Software: catia v5
Ehi crazy anchio sto muovendo i primi passi col composite design...senti sei riuscito ha trovare qualche guida utile per questo modulo??

Crazy842008

Utente poco attivo
Sono crazy ho cambiato nik.....cmq facendo gli esercizi ho risolto tutti i dubbi.....il difficile viene in due fasi la prima di progettazione del pezzo ovvero tirarti fuori il contorno per poi stratificarlo cn le ply e quello successivo nn sbagliare le orientazioni delle ply..............grazie anke all aiuto del Import laminate e ply orientation ke preparo prima!!!!!

almostfamos

Utente poco attivo
Professione: varia
Software: solid edge, catia, vx, visicam
Regione: Italia, Marche
ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove poter acquistare il manuale per il composite design di catia?
ciao luca