• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

CATIA V5. Che fare?

borla3000

Utente poco attivo
Professione: Commerciante
Software: Catia
Regione: Piemonte
Salve a tutti. Vi espongo brevemente la mia situazione. Ho acquistato poco tempo fa ad un asta giudiziaria un fallimento di un azienda di Torino che progettava automobili. Dentro ad un armadio ho trovato diversi cofanetti, parecchi di questi ancora incelofanati, del programma CATIA release dalla 19 alla 13. Dentro ad ogni cofanetto ci sono (ad esempio) CD CATIA SOLUTIONS VERSION 5 RELEASE15; CD CATIA P2 SOLUTIONS RELEASE 15; CD LICENSE USE MANAGEMENT (LUM); fogli LICENSED PROGRAM SPECIFICATIONS; fogli SOFTWARE REGISTRATION INFORMATION; foglio LICENSEES OF PRODUCT LIFECYCLE MANAGEMENT (PLM) PRODUCTS.
così per tutti i cofanetti.

La mia domanda è: che me ne posso fare? È vendibile? Se si, a chi? Che valore potrebbe avere?

Grazie per l attenzione

Saluti

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
Secondo me li puoi buttare ........... nel senso che catia ti vende la licenza per attivare quello che compri e a seconda di quello che vuoi paghi . :(
Se compri la licenza te li mandano gratis compresi i servicepack oppure con i codici puoi scaricare i loro programmi dal loro sito ..... ma non servono a niente se non hai la licenza che attiva i vari pacchetti ................
Venderli sicuramente no ..................