• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Catia v5 adimin

deep70

Utente Standard
Professione: Disegnatore tecnico meccanico
Software: SOLIDWORKS - Catia V5 - ProE wf4/Creo 3.0
Regione: veneto
Salve ragazzi,
perdonate la rottura di p..... , premesso questo.. ho appena cambiato il pc.. e ho perso lo specchietto che mi ero fatto per entra in admin su catia, riesco a fare il collegamento, ma non riesco a modificare nessun parametro, in effetti sembra che il collegamento non apra affatto la modalità admin, ma bensi catia e basta.
incollo qui i due link (per catia e per admin) utilizzati.
catia:
"C:\Program Files (x86)\Dassault Systemes\B19\intel_a\code\bin\CATSTART.exe" -run "CNEXT.exe" -env CATIA.V5R19.B19 -direnv "C:\ProgramData\DassaultSystemes\CATEnv" -nowindow

catia admin:
"C:\Program Files (x86)\Dassault Systemes\B19\intel_a\code\bin\CATSTART.exe" -run "CNEXT.exe -admin" -env CATIA.V5R19.B19 -direnv "C:\ProgramData\DassaultSystemes\CATEnv" -nowindow

attendo vostre info.. so che l'argomento è già stato trattato.. ma veramente non riesco a venirne fuori.
grazie in anticipo a tutti..

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
sicuramente nell'Enviroment di CATIA devi settare la variabile "CATReferenceSettingPath" con il percorso della CATSetting di admin , che sarà diversa da quella del Catia std ................. praticamente quello che sciverai li sarà il path alla Catsetting di admin e il nome tipo CATSetting_admin ............ cmq se cerchi nel forum sicuramente trovi come fare ................