Cartella creazione guidata fori

Pablo

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solidworks
Regione: Piemonte
Ciao a tutti e buon inizio di settimana!

Vi è mai apparso un avviso di questo genere? mi succede da stamattina quando vado a fare una creazione guidata fori...

Avrò modificato qualche settaggio? non mi smbra, sinceramente...

Mi dice che la cartella x la creazione guidata fori non ha diritti di scrittura-lettura e di selezionarne un'altra...:eek:

Grazie a chi mi sa dare un aiuto!!

Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti e buon inizio di settimana!

Vi è mai apparso un avviso di questo genere? mi succede da stamattina quando vado a fare una creazione guidata fori...

Avrò modificato qualche settaggio? non mi smbra, sinceramente...

Mi dice che la cartella x la creazione guidata fori non ha diritti di scrittura-lettura e di selezionarne un'altra...:eek:

Grazie a chi mi sa dare un aiuto!!
Prova a riavviare la macchina e se il problema persiste, verifica tu o chi lo può fare se la cartella ha i diritti di lettura/scrittura.
Se sei in ambiente multi utente, ricordati di mettere la cartella SolidWorks Data in rete e condivisa a tutti.

Alessandro

Pablo

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solidworks
Regione: Piemonte
Prova a riavviare la macchina e se il problema persiste, verifica tu o chi lo può fare se la cartella ha i diritti di lettura/scrittura.
Se sei in ambiente multi utente, ricordati di mettere la cartella SolidWorks Data in rete e condivisa a tutti.

Alessandro
Non so come ma erano andate fuori posto le posizioni delle cartelle dei file con relative preferenze...
Dovrebbe essere risolto.
Grazie!!:biggrin: