Caricare un immagine bozza

Vanbastaio

Utente Junior
Professione: Progettista - Disegnatore
Software: NX5 - Solidworks - Think3
Regione: Veneto
Da oggi in teoria comincio a utilizzare pienamente NX5, anche se è da mesi che lo abbiamo preso però attualemtne usiamo ancora princicpalmente SolidWorks visto che tutti i progetti vecchi li abbiamo fatti con quello.

Qualcuno mi può indicare se c'è modo di caricare un immagine per ricalcarci uno schizzo sopra? E magari poterla scalare a piacimento? Se non ricordo male mesi fa al corso lo avevo visto fare... so per certo che sia con SW che con Think3 lo si fa facilmente.

Ciao e grazie in anticipo

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Da oggi in teoria comincio a utilizzare pienamente NX5, anche se è da mesi che lo abbiamo preso però attualemtne usiamo ancora princicpalmente SolidWorks visto che tutti i progetti vecchi li abbiamo fatti con quello.

Qualcuno mi può indicare se c'è modo di caricare un immagine per ricalcarci uno schizzo sopra? E magari poterla scalare a piacimento? Se non ricordo male mesi fa al corso lo avevo visto fare... so per certo che sia con SW che con Think3 lo si fa facilmente.

Ciao e grazie in anticipo
View - Visualization - Raster Image - Selezioni un TIFF - Create rester Image
... poi puoi scalarla, ruotarla etc.

Albix