• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Cantiere navale cerca disegnatore 2D-3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s.milovanovic

Utente poco attivo
Professione: naval architect
Software: multisurf, rhinoceros, autocad
Regione: lombardia
Cantiere navale zona Milano cerca un disegnatore 2D-3D da inserire a tempo indeterminato all'interno dell'ufficio tecnico.
Software prevalentemente utilizzati sono: Rhinoceros, Autocad, Pro Engineer.
Il lavoro da svolgere consiste nella realizzazione di disegni e modelli 3D per la produzione di stampi e imbarcazioni fino a 20m di lunghezza. La posizione prevede di operare a stretto contatto con la produzione per verifica dei prototipi, realizzazione di files di taglio per macchine a controllo numerico 2 assi, preparazione e controllo dei files per macchina a controllo numerico 5 assi.
Si richiedono velocità di apprendimento e capacità a lavorare in team.

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Io potrei essere interessato come fornitore di service "FEM" (verifica strutturale),ma solo come servizio esterno (P.IVA).

Sbilf

Utente Junior
Professione: Progettista Stampi materie plastiche
Software: CATIA V5 Licenze MD2 + GSD2
Regione: Friuli Venezia-Giulia
Eccomi

38 anni perito meccanico,
progettista di parti per materie plastiche e stampi complessi per settore automotive

Conoscenza profonda CAD -CAM V4/V5
esperienza solida in lavorazioni a 5 assi su macchine Deckel Maho

Se interessa sono a disposizione per approfondimenti

Saluti
Sbilf

s.milovanovic

Utente poco attivo
Salve Matteo
Grazie per la tua risposta.
Al momento non utilizziamo Fea per le strutture, comunque il cantiere si sta evolvendo e non escludo che in futuro ci possa essere bisogno di consulenze in tal senso.

Un cordiale saluto

Simon

s.milovanovic

Utente poco attivo
Eccomi

38 anni perito meccanico,
progettista di parti per materie plastiche e stampi complessi per settore automotive

Conoscenza profonda CAD -CAM V4/V5
esperienza solida in lavorazioni a 5 assi su macchine Deckel Maho

Se interessa sono a disposizione per approfondimenti

Saluti
Sbilf
Salve Sbilf

Mi invieresti un tuo Cv al mio indirizzo email s.milovanovic@email.it ?

Grazie

flash point

Utente Junior
Professione: programmatore cam
Software: tebis
ciao,ho esperienza pluriennale nella programmazione di macchine a controllo numerico a5 assi con tebis e un esperienza di base nella modellazione 3d.
posso mandarti stasera il mio curriculum all'indirizzo da te specificato nel post?
ciao buona giornata.

flash point.

s.milovanovic

Utente poco attivo
ciao,ho esperienza pluriennale nella programmazione di macchine a controllo numerico a5 assi con tebis e un esperienza di base nella modellazione 3d.
posso mandarti stasera il mio curriculum all'indirizzo da te specificato nel post?
ciao buona giornata.

flash point.
Si mandamelo pure, grazie.
Buona giornata

s.milovanovic

Utente poco attivo
Buongiorno a tutti

Grazie per le vostre numerose risposte, questo messaggio per comunicare che abbiamo trovato la persona per la posizione richiesta.

Un cordiale saluto a tutti e grazie ancora per il vostro interesse.

Simon

kikko

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: Autodesk Inventor 11
Regione: Lombardia
L'età può essere discriminante ma l'esperienza e le attitudini non si cancellano.
56 anni con decenni di conduzione ufficio tecnico macchine complesse.
Ora libero professionista con voglia di intraprendere nuovi lavori.
Mi candido e mi dispongo per una migliore presentazione.
Kikko

cri_apo

Utente Junior
Professione: impiegata
Software: vari
Regione: Campania
Salve
potrebbe interessarvi la realizzazione di prototipi a completamento del progetto?
se interessato, mi invii in privato la sua mail che le invio una ns. presentazione.

saluti
Cristiana

lallo3d

Utente Junior
Professione: architetto
Software: solidworks
Regione: sicilia
salve,
opero nel campo della nautica da 3 anni , e lo stretto repporto con il cantiere mi ha permesso conoscere a fondo le problematiche del progetto navale.
Attualmente sono impegnato su un'imbarcazione di 100 piedi
Gradirei sapere se siete interessati alla mia consulenza .

distinti saluti

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Salve Matteo
Grazie per la tua risposta.
Al momento non utilizziamo Fea per le strutture, comunque il cantiere si sta evolvendo e non escludo che in futuro ci possa essere bisogno di consulenze in tal senso.

Un cordiale saluto

Simon
Per qualsiasi valutazione (es.un breve calcolo "pilota" per sperimentare le procedure FEM) sono a disposizione.

Cordiali saluti,
Matteo

ing.Daniele Di Tommaso

Guest
Buona Sera,

con tale rispondo a vostro annuncio. Sono ingengere meccanico, 29 anni, libero professionista, residente a bergamo e disponibile a trasferimenti.
Attualmente il 90% del mio impiego risiede nella progettazione valvole settore petrolchimico.
Valuto con interesse possibilità lavorative settore navale.

Grazie Ancora e In Attesa,

Daniele Di Tommaso
349.6452387

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.