• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Campi mancanti/errati distinta

MarcoAtk

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Vari
Regione: Emilia
Ciao,

facendo seguito al mio messaggio precedente sulle ripetizioni, per ora opto per inserire le parti nella multicorpo e usare le saldature per la distinta che funziona alla grande tranne per il fatto che il campo "Descrizione" rimane vuoto anche se nella parte, la tabella elenco di taglio nelle proprietà distinta di taglio è assolutamente corretta e visualizza tutti i campi correttamente!

Perchè?

Ho allegato le immagini?

C'è poi modo di aggiungere e/o modificare i campi visualizzati dalla tabella cut all, per favore?

Grazie
Ciao

Allegati

• 53.3 KB Visualizzazioni: 24
  • 31.7 KB Visualizzazioni: 18

flfn

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Works-Ready Works-Rhinoceros-Mastercam
Regione: veneto
Ciao Marco, controlla nella tabella propietà all'interno della parte c'è "description" e nella tabella che crea la distinta c'e "descrizione"

Saluti

sampom

Moderatore SWX, Navale
Staff Forum
Professione: Progettazione/Costruzione macchine e impianti
Software: SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)
Regione: Piemonte (CN)
facendo seguito al mio messaggio precedente sulle ripetizioni, per ora opto per inserire le parti nella multicorpo e usare le saldature per la distinta che funziona alla grande tranne per il fatto che il campo "Descrizione" rimane vuoto anche se nella parte, la tabella elenco di taglio nelle proprietà distinta di taglio è assolutamente corretta e visualizza tutti i campi correttamente!
Hai assegnato i valori corretti nel property manager? :
DISTINTA TAGLIO 01.JPG

ed eventualmente, per avere "l'automatismo di default", hai controllato le opzioni di sistema? :
DISTINTA TAGLIO 02.JPG

C'è poi modo di aggiungere e/o modificare i campi visualizzati dalla tabella cut all, per favore?
Questo lo fai dalla parte da quella finestra che hai postato in immagine, dalla prima voce Sintesi elenco di taglio.

Saluti
Marco:smile:

MarcoAtk

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Vari
Regione: Emilia
Cavolo,

no non ho verificato... a dir la verità non conoscevo neppure la possibilità di impostare colonna per colonna...!!!!
Domani verifico.

Grazie