• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Campagna elettorale

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Aveva ragione il buon Albanese interpretando i panni di Cetto La Qualunque quando promette ai suoi elettori "cchiu' pilu pi' tutti" ???

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
il partito di Ferrara
for ever ;)
Il tono della discussione è sarcastico :).... Non metterti con la tua leggiadra maestria e la tua raffinata e sottile tecnica del "ma io non ho detto niente di male..." a cominciare ad inescare la miccia del flame!!!

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
che ne dite di questa candidatura? :D
Che puo' essere attraente per le prime due settimane, ma poi ti romperai le palle, quando pretendera' di passare il sabato pomeriggio davanti alle vetrine invece che facendo il bagno in un lago di montagna!!!!! :D:D

Ciao ciao

Ilario

Utente Senior
:-(

si, certo... e questa discussione potrebbe scatenare la terza guerra mondiale...
ma dai, arri... sai prendere le cose con ironia e spirito allegro o è indispensabile polemizzare su tutto?
Bellissima quella discussione, me la ero persa :D :D

Comunque MBT, non facciamo la figura dei soliti ceffali di abboccare all'amo :rolleyes:

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
il partito di Ferrara
for ever ;)
Arri,
con tutta la stima ed il bene che ti voglio, ti chiedo di fare in modo che questa discussione NON scivoli sul confronto puramente partitico e/o propagandistico.
Altrimenti penso che ognuno di noi che ha delle convinzioni politiche ben solide e radicate potrebbe sentirsi autorizzato ad intervenire, magari anche entrando a gamba tesa.

:)

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Se vogliamo parlare del concetto "vita" a tutto tondo (visto anche il personaggio :D ), parliamone, ma tralasciando la campagna elettorale.

Perchè, ripeto, diversamente ci si può anche far male...

P.S.: questo anche per rispetto del tono e delle intenzioni di chi ha aperto la discussione, che mi pare lo abbia fatto con ben altri scopi. :p

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
Se vogliamo parlare del concetto "vita" a tutto tondo (visto anche il personaggio :D ), parliamone, ma tralasciando la campagna elettorale.

Perchè, ripeto, diversamente ci si può anche far male...

P.S.: questo anche per rispetto del tono e delle intenzioni di chi ha aperto la discussione, che mi pare lo abbia fatto con ben altri scopi. :p
... quoto :)

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Secondo me lui riuscirebbe a far RIALZARE l' Italia.....:-D
Sarebbe il perfetto antagonista di questo:

:D

uno promette "cchiu' pilu pi' tutti", l'altro... sappiamo bene cosa succede se gli passa davanti "ù pilu"... :rolleyes::eek:

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Sarebbe il perfetto antagonista di questo:

uno promette "cchiu' pilu pi' tutti", l'altro... sappiamo bene cosa succede se gli passa davanti "ù pilu"...
ok... però come dice questo...

"Fatti, ...no pugnette!!"

Altrimenti se si scatena Rocco... sono razzi per tutti :D

Ilario

Utente Senior
Ah... ok, sapevo di sta cosa, non mi ricordavo fosse stato lui a dirlo... :D :D ora ho capito...