• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Cambio neme del file "specchiatura"

emarigo

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: solidworks
Regione: veneto
Quando uso la funzione specchiatura mi viene creato un file il cui some comincia per "specchiatura" è possibile impostare automaticamente solidworks affinche il file creato cominci con un testo da me indicato ad esempio SIMM anzichè specchiatura?

grazie

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Quando uso la funzione specchiatura mi viene creato un file il cui some comincia per "specchiatura" è possibile impostare automaticamente solidworks affinche il file creato cominci con un testo da me indicato ad esempio SIMM anzichè specchiatura?
no, non è possibile.

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto

grazie
Leggendo quanto proposto nel proprety manager per il comando di specchiatura ad un certo punto swx chiede proprio se si vuole un prefisso o un suffisso e come deve essere questo prefisso/suffisso.
Prova a leggere tutti i passi nel proprety manager e lo trovi.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Leggendo quanto proposto nel proprety manager per il comando di specchiatura ad un certo punto swx chiede proprio se si vuole un prefisso o un suffisso e come deve essere questo prefisso/suffisso.
Prova a leggere tutti i passi nel proprety manager e lo trovi.
lui vuole che di defaul il prefisso o il suffisso, quando si sceglie di metterlo, sia sempre SIMM o comunque non quello proposto dal software.
Oddio, certo che a ridigitarlo quando serve metterlo non è che ci voglia un granchè, a meno di non lavorare tutto il giorno solo a specchiare dei componenti in assieme...