Cambio dimensione carattere gruppo di annotazioni

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
SWX 2007.
Mi servirebbe sapere se e' possibile cambiare la dimensione del carattere di un gruppo di annotazioni selezionate tramite filtro. Ovvero, ho un certo numero di note a cui devo cambiare la dimensione. Solo che agendo da Property Manager mi cambia solo l'ultima selezionata (e questo anche con selezione tramite CTRL). Qaulcuno ha un modo rapido e veloce per farlo senza farlo una ad una?

ThanX.

FR74

Utente Junior
Professione: PROGETTAZIONE
Software: CATIA PRO-E SW
Regione: LOMBARDIA
Il filtro delle annotazioni sembra che se lo siano dimenticato,se attivi tutti i filtri di selezione di conseguenza restano escluse proprio le annotazioni poi dalla barra degli strumenti 'Formattazione' si possono modificare tutte le note selezionate.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Il filtro delle annotazioni sembra che se lo siano dimenticato,se attivi tutti i filtri di selezione di conseguenza restano escluse proprio le annotazioni poi dalla barra degli strumenti 'Formattazione' si possono modificare tutte le note selezionate.
Nein... non funziona. Cambia solo la prima selezionata, sia con il filtro (c'e', e' quello Filtra note/bollature, con imbuto e simbolo di bollatura) che CTRL. Verifichero' con la 2008. Grazie, comunque!

FR74

Utente Junior
Professione: PROGETTAZIONE
Software: CATIA PRO-E SW
Regione: LOMBARDIA
Ho verificato per curiosità sia nella versione 2007 che nella 2008,hai ragione il filtro funziona anche per le note.Però in entrambe le versioni modifica tutte le note selezionate sia con CTRL sia con la selezione a finestra 'filtrata' in una sola volta e lo fa sia dal property manager sia dal comando della barra 'Formattazione'.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Ho verificato per curiosità sia nella versione 2007 che nella 2008,hai ragione il filtro funziona anche per le note.Però in entrambe le versioni modifica tutte le note selezionate sia con CTRL sia con la selezione a finestra 'filtrata' in una sola volta e lo fa sia dal property manager sia dal comando della barra 'Formattazione'.
Purtroppo (poi ti spiego perche'...) hai ragione. Le note inserite in un file nuovo vengono tutte modificate come dici tu.
Ma nella tavola (invero complessa) che sto facendo cio' non accade!!!:confused:

C'e' da incaXXarsi un bel po' con la SWX! Tutte le volte in qualche tavola complessa salta fuori un problema diverso! E ad ogni aggiornamento non vengono risolti i problemi precedenti e anzi ne aggiungono dei nuovi.

Per quel che mi riguarda, il prossimo aggiornamento lo dovranno sudare! E tanto!:mad: