• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

cambiare lingua solidworks 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirko08

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad 2013 e solidworks 2013
Regione: pu
salve a tutti,
sono felice di avere scoperto questo forum in cui posso trovare persone che condividono con me questi software.
il mio problema è che dopo a aver installato solidworks 2013 e aver selezionato anche la lingua italiana nell'installazone, all'apertura esso e in inglese, per questo vorrei chiedervi come posso cambiare la lingua..........
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!!!!!:confused:

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
presentati nell'apposita area inanzittutto.
verifica che nelle opzioni non sia selezionata la voce Usa il menu in lingua inglese. per settare le opzioni leggi la guida in linea

mirko08

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad 2013 e solidworks 2013
Regione: pu
grazie della risposta ma nella guida in linea non ho trovato nulla nella guida in linea.comunque la voce Usa il menu in lingua inglese non ha la v ma non è modificabile.....puoi aiutarmi ancora????

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
E' una student edition?
Che versione?

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
no è la versione normale a 64 bit.
Quoto marcof. Poi dicci cosa ti hanno risposto.

Mi permetto ancora di rinnovarti l'invito a leggere BENE il regolamento del forum e i provvedimenti in caso di infrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.