Cambiare formato indicazioni di sezione

desmoboy

Utente Junior
Professione: perito meccanico
Software: PRO-E WF4, INVENTOR
Regione: bologna, roma, sicilia ecc....
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei cambiare le dimensioni (e magari anche il carattere) delle lettere che Inventor usa quando faccio una sezione. Ho provato a cercare negli stili, ma riesco a cambiare solo la linea di sezione, le lettere che l'accompagnano invece no. Qualcuno mi sa aiutare?

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
in tavola... tasto dx sulla scritta A-A (1:x) > modifica stile testo.
ti dovrebbe portare a editare etichetta testo(iso)......

una volta modificato e salvato ricordati di salvare nella libreira di stili , se la usi

desmoboy

Utente Junior
Scusa forse mi sono spiegato male. Non intendo le lettere che Inventor mette nella vista in sez. (es. A-A), ma le lettere accanto alla freccia che indica la direzione della sezione. Spero di essere stato comprensibile

VigZ

Utente Senior
si avevo capito ma sono le stesse , se cambi una cambi l altra

desmoboy

Utente Junior
E invece no, avevo già provato. Magari c'entra il fatto che in azienda usiamo Inventor 9???

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei cambiare le dimensioni (e magari anche il carattere) delle lettere che Inventor usa quando faccio una sezione. Ho provato a cercare negli stili, ma riesco a cambiare solo la linea di sezione, le lettere che l'accompagnano invece no. Qualcuno mi sa aiutare?
Hai provato dalla tavola: Editor di stili -> Testo -> Etichetta di testo (ISO) ?

desmoboy

Utente Junior
E' la stessa cosa che fare click sulla scritta A-A, le lettere della linea di sezione non usano quel parametro lì.... solo che non sono riuscito a capire qual'è....

VigZ

Utente Senior
urca inv 9 non ricordo se variava, evidentemente si... allora non saprei