CAM gratuito per SolidWorks

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Come da oggetto, segnalo un CAM completamente integrato in SolidWorks e completamente gratuito.

Allego link per il download e il link per la guida.

Mi raccomando, leggete prima di fare domande....perché le risposte ai vostri eventuali dubbi, ci sono.

gadec

Utente Junior
Professione: studente
Software: pochi
Regione: italia
Come da oggetto, segnalo un CAM completamente integrato in SolidWorks e completamente gratuito.

Mi raccomando, leggete prima di fare domande....perché le risposte ai vostri eventuali dubbi, ci sono.
Molto interessante...avevo visto il link sul blog di Sw teacher e ne aveva parlato pure Al Whatmought sul sito di Inspirtech...lo provero' senz' altro.

Grazie per tutte le info. Testiamolo un po'.

snake779

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: Solidworks 2012 Sp1.0
Regione: italia

Grazie per la segnalazione. Volevo fare solo 2 domande. ho scaricato e installato il tutto ma e in eng...non c'è anche ita?
Per i post si dovranno poi pagare?
grazie

Professione: Artigiano
Software: SolidWorks
Regione: Lombardia
Sì è solo in Inglese... i POST ovviamente (e come sempre sono a parte). Il prodotto non è niente male... ha un'approccio molto facile. Il POST in teoria potresti anche fartelo, dato che HSMWORKS supporta interamente javascript. Ma a parte gestire una semplice fresatura 2.5 assi non credo si possa fare perchè troppo complicato. Anche con conoscenze del linguaggio G approfondite. É un prodotto che stanno cercando di spingere parecchio... sono gli stessi di CIMCO e questo fa ben sperare che possa diventare un prodotto molto competitivo.