• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Calcolatore/Resoconto del Tempo di Lavorazione..?

Chya

Utente poco attivo
Professione: Operatore Cad / Grafico
Software: Solidworks, Maya, 3dsMax, Cinema 4d
Regione: Abruzzo
Ciao a Tutti,
sono nuovo della comunità, e mi fa piacere esserci.

Vorrei sapere se esiste un report su solidworks 2010 delle ore di lavorazione che ho passato su un progetto.
mi piacerebbe avere un resoconto del tempo passato su ogni piccolo oggetto o sull'assemblaggio

Esiste..?

Grazie anticipatamente...

Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Che io sappia non esiste perché non è possibile tenere traccia di tutti ivtempi di modellazione e di smanettamento, causa grandi volumi di dati da memorizzare evinutilità funzionale.

Chya

Utente poco attivo
Che io sappia non esiste perché non è possibile tenere traccia di tutti ivtempi di modellazione e di smanettamento, causa grandi volumi di dati da memorizzare evinutilità funzionale.
Ciao Meccanicamg,
in teoria dovrebbe essere semplice...
basterebbe che il programma tenesse il conto del tempo in cui ho una parte o un assemblaggio aperti con il programma in focus e con il computer non in "idle"...e sarebbe fatta...
si, si potrebbe cmq "imbrogliare il programma" e far risultare che hai lavorato per più tempo del necessario..ma servirebbe a me per rendermi conto dei tempi...non certo al mio titolare per tenermi sotto controllo...

grazie cmq per la risposta...

Chya

Utente poco attivo
Vedi se questo fa al caso tuo:
Grazie,
speravo che un programma dedicato alla produttività come Solidworks potesse avere un report interno ma questo può essere un ottimo sostituto..tant'è che può essere utilizzato anche per monitorare altri software e processi lavorativi.
Gli do un'occhiata, effettivamente a prima vista ha un aspetto maniacale ma potrebbere essere una soluzione funzionante..

Provo a utilizzarlo per un pò...vediamo... :finger:
grazie di nuovo
Enzo

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Grazie,
speravo che un programma dedicato alla produttività come Solidworks potesse avere un report interno ma questo può essere un ottimo sostituto..tant'è che può essere utilizzato anche per monitorare altri software e processi lavorativi.
Gli do un'occhiata, effettivamente a prima vista ha un aspetto maniacale ma potrebbere essere una soluzione funzionante..

Provo a utilizzarlo per un pò...vediamo... :finger:
grazie di nuovo
Enzo
Facci sapere qualcosa

Chya

Utente poco attivo
non mancherò...datemi un pò di tempo..