• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Bug su Dove Usato

ApeGana

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solid Edge ST8
Regione: Marche
Ciao.
Ho recentemente aggiornato da v19 a st8.

Nella funzione Dove Usato ho visto con piacere che finalmente si tiene memoria della lista dei tipi documento su cui effettuare la ricerca, la v19 non lo faceva, li proponeva sempre tutti flaggati per default.
Ma poi sono rimasto molto deluso nell'accorgermi che non funziona bene: se apri la finestra di dialogo vedi che sono rimasti flaggati solo alcuni tipi di documento, come nell'ultima ricerca effettuata, e in questo modo funziona; ma se la finestra non la apri per niente la ricerca va in automatico su tutti i tipi di documento.

Volevo sapere se fa così anche a voi, oppure è solo la mia istallazione che ha qualche problema.

radio

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista (credevo...)
Software: Solid Edge ST7
Regione: Lombardia
Sulla mia installazione di default, e sempre, ho flaggati tutti i tipi di documento; non viene memorizzata mai l'ultima selezione.
Lavoro su liberie gestite da Insight, non so se questo fa la differenza (ST7).

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Su ST7 funziona regolarmente. Non apro la finestra e mantiene i flag selezionati. La ricerca è corretta. Magari è un problema della ST8.