• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

BOM

gius86

Utente poco attivo
Professione: STUDENTE
Software: SOLID EDGE V19
Regione: PUGLIA
Salve a tutti volevo chiedervi una info:ho creato un'assieme ed ora su tavola devo inserire esploso+BOM.L' esploso l'ho inserito,ma nn riesco a capire come ottenere il BOM.Non riesco a trovare questa informazione sul tutorial.
Grazie.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Salve a tutti volevo chiedervi una info:ho creato un'assieme ed ora su tavola devo inserire esploso+BOM.L' esploso l'ho inserito,ma nn riesco a capire come ottenere il BOM.Non riesco a trovare questa informazione sul tutorial.
Grazie.
Elenco parti, se hai il soft in italiano.

ConteGhibel

Utente poco attivo
Software: Inventor, Autocad, Rhinoceros
Regione: Olanda
Salve a tutti:ho creato un assieme e l'ho posto in ambiente draft. Vorrei creare il Bom con la tabella elenco parti ma una volta fatto ciò la tabella mi appare con scritto solo quantità e numero pezzi mentre documento e titolo sono vuoti!qualcuno mi può dire come si possono collegare automaticamente alle parti?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Salve a tutti:ho creato un assieme e l'ho posto in ambiente draft. Vorrei creare il Bom con la tabella elenco parti ma una volta fatto ciò la tabella mi appare con scritto solo quantità e numero pezzi mentre documento e titolo sono vuoti!qualcuno mi può dire come si possono collegare automaticamente alle parti?
Ciao.

1) al primo messaggio e' prassi inserire una breve prsentazione di se stessi e della propria attivita'

2) Devi assegnare alle parti 3d le proprieta' anagrafiche, e poi richiamarle nella tabella elenco parti. E' speigato molto chiaramente nel manuale, che ti invito a consultare.