• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

BOLLATURE DIVERSE DA FOGLIO A FOGLIO

controsenso

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: autocad mechanical - inventor - solidworks
Regione: emilia-romagna
Ciao a tutti , ho problema di questo tipo : sul foglio di una messa in tavola inserisco una vista d'assieme in configurazione "A" poi faccio la bollatura (automatica o manuale) e inserisco la distinta materiali che mi risulta essere un elenco da 1 a 22 .
Su un altro foglio inserisco una vista dello stesso assieme ma in un'altra configurazione ("B") che ha gli stessi elementi di quella precedente piu' altri 30 , la bollatura non mi risulta coerente ! in pratica se sul foglio 1 ho un elemento n°8 sul foglio 2 lo stesso è bollato n°10 ....
Da cosa puo' dipendere ?

controsenso

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: autocad mechanical - inventor - solidworks
Regione: emilia-romagna
Mi rispondo da solo : gli elementi che vengono attivati nella vista del secondo foglio devono essere "di seguito" agli altri nel property manager dell'asmsld , ovvero la tabella della bollature segue l'esatto ordine dell'albero delle parti ....

presariog

Utente Junior
Professione: doc.
Software: Solidworks 2017
Regione: lombardia
bravo, facessero tutti come te, che avendo risolto comunque da solo posti la soluzione che mi è stata utile
ciao

flfn

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Solid Works-Ready Works-Rhinoceros-Mastercam
Regione: veneto
Ciao a tutti, comunque le bollature le puoi riferire a una distinta unica, basta che nella propieta delle vista selezioni " bollature" - " Collega testo..." e selezioni la distinta appropriata.