blend ruotata

mbote

Utente poco attivo
Professione: disegnatore tecnico
Software: pro/E
Regione: puglia
Ciao a tutti,
....mi rinfrescate la memoria? Non riesco a commutare le sezioni di sketch di una blend ruotate perchè manca il sistema di cordinate di riferimento....lo creo ma non va bene! Come devo dichiararlo nello sketch?

Grazie!!!

cletus

Utente Standard
Professione: Disegnatore elettromeccanico
Software: ProE WF5
Regione: Lombardia
Non riesco a commutare le sezioni di sketch di una blend ruotate perchè manca il sistema di cordinate di riferimento....lo creo ma non va bene!
Non vorrei sbagliare ma nella blend ruotata non devi commutare le sezioni (come nella blend parallela). Una volta definita la sezione, con il csys, confermi lo sketch come se fosse una normale protrusion, a quel punto ti viene richiesto l'angolo di rotazione per poi passare alla succesiva sezione.

Ozzy

Guest
Non vorrei sbagliare ma nella blend ruotata non devi commutare le sezioni (come nella blend parallela). Una volta definita la sezione, con il csys, confermi lo sketch come se fosse una normale protrusion, a quel punto ti viene richiesto l'angolo di rotazione per poi passare alla succesiva sezione.
Esatto nella blend ruotata non c'è bisogno in quanto è governato da sistema di coordinate.
Ricordati solo che le blend ruotate arrivano fino a un massimo di 120 gradi.