• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Batch Export ripetizione piatta

teo256

Utente Junior
Professione: Imprenditore
Software: Autocad, Solid Edge, Solid Works, Inventor (poco), Rhinoceros
Regione: Marche
Salve a tutti,

utilizzo quotidianamente SW per lo sviluppo di progetti totalmente composti da particolari in lamiera. Alla fine dello sviluppo mi trovo a dover aprire ogni singolo file part per poter esportare lo sviluppo lamiera.
Vorrei sapere se è possibile fare 2 cose:
1. eseguire automaticamente questa operazione per tutti i file part contenuti in una certa cartella
2. è possibile eliminare il prefisso "Ripetizione piatta1" che SW aggiunge automaticamente a tutti gli export?

Grazie a tutti.

xxfast

Utente Standard
Professione: Disegnatore-Progettista meccanico-perito industriale
Software: SolidWorks 2017 -CATIA V5 r19- Autocad
Regione: abruzzo
Per il punto 1, non credo proprio.
Per il punto 2 non so, aspettiamo altre risposte.

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Salve a tutti,

utilizzo quotidianamente SW per lo sviluppo di progetti totalmente composti da particolari in lamiera. Alla fine dello sviluppo mi trovo a dover aprire ogni singolo file part per poter esportare lo sviluppo lamiera.
Vorrei sapere se è possibile fare 2 cose:
1. eseguire automaticamente questa operazione per tutti i file part contenuti in una certa cartella
2. è possibile eliminare il prefisso "Ripetizione piatta1" che SW aggiunge automaticamente a tutti gli export?

Grazie a tutti.
1) Esiste una macro sul forum nell'area macro
2) No ed è fastidioso, segnalalo al rivenditore.
Il motivo è chi traduce usa uno strumento stile 'Google Translate' e nella lingua Inglese è 'Flat Pattern1 - Pippo.dxf'.

stoccolma

Utente poco attivo
Professione: gestione stampi.
Software: Think Design
Regione: Marche
Non so se sul task skeduler della premium puoi fare qualcosa per il punto 1 ma per il prefisso del dxf nulla.