basic tutorial proe

Azzurra B

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: proengineer, cinema4d, 3dstudiomax, autocad,
Regione: TOSCANA
salve a tutti,
sapete indicarmi link per tutorial semplici per proe?
:eek:
grazie ,
ciao

alessocci

Utente Junior
Professione: Disegnatore... ci provo!
Software: Pro-e WF3
Regione: toscana
Ciao Azzurra,
Qualche tutorial puoi trovarlo anche sul sito della Parametric anche se con registrazione gratuita.
Comunque ti consiglio vivamente un corso di base per partire: anch'io sono toscano e sono stato a fare il corso a Tavarnelle V.p. direttamente dal rivenditore ufficiale.

Ozzy

Guest
Ciao Azzurra, il suggerimento è corretto chiaro che un corso base sarebbe sempre l'ideale.
Ho visto che ti sei iscritta al mio portale,qualcosa trovi e in futuro troverai ancora di più.
In ogni caso come mai Pro/E ?
Vedo che sei del campo architettonico..
Saluti Ozzy

Azzurra B

Utente poco attivo
ciao Ozzy,
lavoro nel settore del disegno industriale...sai com'è, noi architetti siamo poliedr...poliglott...poli...insomma ci piace spaziare!!!
Ho visto nel tuo sito alcuni videotutorial e sono interessanti...
Spero di avere la possibilità di fare questo corso (tra l'altro la prospettiva è proprio quello a Tavarnelle)ma intanto che aspetto vorrei cominciare a "spippolare" e il tutorial mi sembra un'ottima cosa.
Grazie per ora e se avete qualche altro consiglio, sono qui.
ciao
;)

matte79

Utente Standard
Professione: Mobilizzazione Mouse
Software: ProE-Catia V5-Think design
Regione: Emilia Romagna
architetto...così a occhio allora dovrai farti un mazzo tanto sulle superfici...che versione usi?

Azzurra B

Utente poco attivo
uso la wf 3.0 ...uso, diciamo che mi ci sono appena appena affacciata per il momento, ma sono determinata ed imparerò!Per ora disegno delle belle superfici...a mano!:cool:

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana

matte79

Utente Standard
Professione: Mobilizzazione Mouse
Software: ProE-Catia V5-Think design
Regione: Emilia Romagna
le superfici a mano non ti aiuteranno un gran che purtroppo...comunque per ogni problema posta pure che lo risolviamo assieme!!

Azzurra B

Utente poco attivo
Credo che seguirò il vostro consiglio.
grazie mille!!!!
ciao

Ozzy

Guest
Prima di affrontare temi come le superfici è meglio che Azzurra impari le nozioni fondamentali.
Comunque se riuscirai a fare il corso tanto meglio.
PS:Sposto il thread perchè non è nella sezione apposita,lo metto nel forum generale.

Saluti Ozzy

matteoso

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13
Regione: BARI
ciao a tutti! scusate...ho sentito che ci si puo iscrivere al portale di Ozzy..cosa è? grz!
PS. Mi sto affacciando anchio a PROE WF3 e seguirò le guide che proponete visto che x il momento solo rettangoli e cerchi riesco a fare!:D:p