Barre degli Strumenti di Solid Edge v20

fabiovello

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Visi - Cocreate - Solid Edge v20 & ST - OSM - SolidWorks 2016 - Inventor
Regione: Piemonte
Ciao a tutti, purtroppo ho bisogno del vostro aiuto, questa mattina entrando in ambiente assembly non mi visualizza più le barre degli strumenti e se vado per aggiungerle, (tasto dx mouse su la barra in alto) mi da solo alcune delle barre che mi compaiono in ambiente part.

Come posso fare?

Grazie

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
Chiudi SE, cancelli le voci nel registro di windows, riapri SE e ti personalizzi le barre nuovamente.

Ciao.

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
Ciao a tutti, purtroppo ho bisogno del vostro aiuto, questa mattina entrando in ambiente assembly non mi visualizza più le barre degli strumenti e se vado per aggiungerle, (tasto dx mouse su la barra in alto) mi da solo alcune delle barre che mi compaiono in ambiente part.

Come posso fare?

Grazie
prova entrando con regedit in start/esegui a cancellare i registri di solid edge inerenti (ora non mi ricordo quali di preciso), cosi ti ripristina quelli di default. Se hai fatto delle personalizzazioni in questo modo però perdi tutto.

Comunque se fai una ricerca qua sul forum trovi quello che ti serve perchè è gia stato discusso. ciao

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
... Marco74 mi ha preceduto di un paio di minuti....non mi sono accorto