• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

barra pannello dei comandi sparita, come fare

KLA#27

Utente Junior
Professione: progettista
Software: inventor
Regione: lombardia
Buon giorno, stavo riposizionando la barra pannello dei comandi in inventor 2009 quando probabilmente a seguito di una mia errata manovra è sparita e non riesco più a farla comparire.
Ho già cercato sotto visualizza barra degli strumrnti etc etc, ma anche spuntando la voce “barra pannello dei comandi” non ottengo risultati.

Ecco a questo ounto è inutile dire che lavorare risulta moolto difficile senza il pannello comandi....Chi sa come farla tornare al suo posto???

HELP ME!!!!!

GRAZIE 1000

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Buon giorno, stavo riposizionando la barra pannello dei comandi in inventor 2009 quando probabilmente a seguito di una mia errata manovra è sparita e non riesco più a farla comparire.
Ho già cercato sotto visualizza barra degli strumrnti etc etc, ma anche spuntando la voce “barra pannello dei comandi” non ottengo risultati.

Ecco a questo ounto è inutile dire che lavorare risulta moolto difficile senza il pannello comandi....Chi sa come farla tornare al suo posto???

HELP ME!!!!!

GRAZIE 1000
hai provato a vedere se è sotto al pannello del browser ?
lavori con due monitor ?
altra possibilità, fai una riparazione dell' installazione. ( devi avere il DVD in mano )

ciao

KLA#27

Utente Junior
Professione: progettista
Software: inventor
Regione: lombardia
Ciao

Non è sotto il al pannello del browser,
Non lavoro con due monitor,

Facendo la riparazione dell' installazione perdo le impostazioni personalizzate??