• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Barra del Browser INVENTOR 2010??

walmas

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: INVENTOR
Regione: vicenza
HELP!! ho chiuso per sbaglio la barra del browser di INVENTOR 2010 ed ora non la trovo. ho provato con il pulsante dx a richiamarla da tutte le parti ma sembra scomparsa nel nulla.. mi date una mano? grazie!!!:smile:

Ultima modifica da un moderatore:

walmas

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: INVENTOR
Regione: vicenza
ciao, mi chiamo Walter
disegno e progetto nel settore arreddamento.. ho lavorato anche nel settore motociclistico e meccanico in genere...
Nato nel 1971
alto 175 e peso 72
eterosessuale.... :)..
Ecco, spero di avere dato una presentazione sufficiente..
Cmq grazie, anche se avevo fatto ricerche e nessuna mi aveva dato aiuto.. credo che sistemerò la cosa con i dvd dell'installazione..
CIAO
Walter

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
ciao, mi chiamo Walter
disegno e progetto nel settore arreddamento.. ho lavorato anche nel settore motociclistico e meccanico in genere...
Nato nel 1971
alto 175 e peso 72
eterosessuale.... :)..
Ecco, spero di avere dato una presentazione sufficiente..
Cmq grazie, anche se avevo fatto ricerche e nessuna mi aveva dato aiuto.. credo che sistemerò la cosa con i dvd dell'installazione..
CIAO
Walter
Regola tre:
C'e' un apposita sezione per le presentazioni : il primo Thread del forum Inventor.
Piu' che le tue tendenze sessuali ci puo' interessare che release di inventor usi.
Comunque benvenuto...:smile:

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Beh, e' passato un anno e mezzo, quindi si spera che a quest'ora il buon Walmas abbia imparato a memoria il regolamento del forum...

:)
Azz, la stanchezza...non avevo visto le date.:redface:
E' per via di questo primo post di fada, che mi mi ha tratto in inganno temporale....
Comunque il mio suggerimento di specificare la release resta valido attualmente ...e per tutti...