Aziende di Londra che utilizzano Pro-E

szach

Utente Junior
Professione: progettista
Software: Proe Wildfire 2 e Wildfire 5
Regione: Mantova
:finger:Salve a tutti..ho provato a cercare in rete ma senza trovare nulla di interessante..
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai lavorato o avuto contatti con aziende con sede a Londra o nelle vicinanze che utilizzano Pro-e.

Mi piacerebbe trasferirmi la ma a quanto pare sono rimasti al 2d di autocad.

Grazie e ciao :mixed:

Software: pro/e catia
Regione: estero
Ciao szach,

Io sono un ingegnere/progettista inglese, da Londra. Mi sono trasferito in Italia un anno fa' per motivi personali.

Mah, molti ti avranno detto quanto è difficile trovare lavoro a Londra con questa crisi, quindi non lo faccio haha. Communque la crisi c'è dappertutto in Europa.

Dalla mia esperienza non c'è molta industria a Londra. Devi andare un po' fuori. Fai una ricerca su google per aziende come Ricardo, JCB, McLaren F1 (ma non mi ricordo se usino pro-e). Ma detto quello, il mio consiglio e trovare le PMI che non ricevono 20 domande di lavoro al giorni (magari) come quelle sopra. E come trovarle? Eh..non so!

I rivenditori di pro-e per londra / sud-est sono, per esempio, 'Root solutions' e 'Optima Design'. Quindi le aziende ci sono. Cerchi anche le agenzie (es. Huxley Associates)- di solito cercano progettisti con esperienza di un sistema CAD 3D. E non dimenticare monster.co.uk

buona fortuna,

Ciao

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ciao spiritditch, innanzitutto benvenuto.
Mi farebbe davvero piacere una tua opinione sulle due realtà, quella Italiana e quella Inglese.
Quali secondo te sono i difetti del "metodo" Italiano rispetto a quello Anglosassone e quali i vantaggi ?
Noi Italiani tendiamo ad essere ipercritici sul nostro modo di fare le cose.
Da una parte è ammirevole il nostro spirito di adattamento e la capacità di tirare fuori le cose anche in mancanza di mezzi ... dall'altra sarebbe auspicabile un miglior uso della razionalità e del metodo, nel lavoro che facciamo.
Stammi bene e a presto.

szach

Utente Junior
Software: Proe Wildfire 2 e Wildfire 5
Regione: Mantova
Ciao grazie mille per aver risposto..Posso sapere dove lavoravi a Londra?Potrei contattare Root solutions per sapere se possibile a che aziende fanno riferimento.