• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

avvertire gli utenti in caso di manutenzione del sito

avvertire gli utenti in caso di manutenzione del sito con messagiio nella pagina prin

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
salve,
nell'era della comuinicazione trovo semplicemente "DEPLOREVOLE" il fatto che non si avvertano gli utenti del forum nella pagina principale con un semplice testo "che il sito é in manutenzione e che in tot giorni riprenderà a funzionare correttamente!!!"
Aspetto una presa di posizione dallo staff Admin.

Jersey

Utente Standard
Professione: Progettista di interni
Software: Autocad - Archicad - Photoshop e simili
Regione: Pavia
Anche se questi continui black-out non dipendono dalla volontà dell'admin, credo che sia giusto mettere un avviso quando il sito non funziona.....

ps: però l'opzione "NO" credo che avresti dovuto metterla comunque :D

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Io ho messo "si, ma solo per i moderatori delle varie sezioni" non per screditare i vari utenti che, anzi sono un grosso contributo, ma sono troppi, mandare una mail ad ogniuno mi sembra un po' troppo e le opzioni sono solo 2.
Non sono un programmatore html, ma credo che esista un modo (almeno penso) di reindirizzare una pagina (la home page basta e avanza) ad un altra, almeno temporaneamente, in cui si dice quello che propone falonef.
Che dite? Così non si tralascia nessuno, utenti e mod...

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
Io ho messo "si, ma solo per i moderatori delle varie sezioni" non per screditare i vari utenti che, anzi sono un grosso contributo, ma sono troppi, mandare una mail ad ogniuno mi sembra un po' troppo e le opzioni sono solo 2.
Non sono un programmatore html, ma credo che esista un modo (almeno penso) di reindirizzare una pagina (la home page basta e avanza) ad un altra, almeno temporaneamente, in cui si dice quello che propone falonef.
Che dite? Così non si tralascia nessuno, utenti e mod...
non c'è scritto di mandare una mail,

ma di avvertire gli utenti in caso di manutenzione del sito con messaggio nella pagina principale

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
esatto arri. E' questa la mia idea.
L'importante é che molti partecipino al sondaggio.

Per Jersey: a cosa mi serve mettere nel sondaggio "no". E' quello che abbiamo attualmente con tutti i disagi del caso.

La mia rimane una critica costruttiva!!!

Ilario

Utente Senior
Professione: Disegnatore CAD
Software: Inventor, AutoCAD
Regione: E. Romagna
Ok, forse sono io che sono un po' troppo schematico, ma se nel sondaggio si chiede se avvisare gli utenti o solo i moderatori, com'è possibile fare una pagina web dove si avvisano solo i moderatori?
Comunque ho capito, ho votato la 2, ma ora che ho capito avrei votato la 1.

Ozzy

Guest
Per l'email a tutti gli utenti (compresi i moderatori) non c'è problema, basta fare un click sul mass mail e vedrete che arriva a tutti, a quel punto non c'è bisogno di indicare nella home quando non va il perchè non va..

Saluti Ozzy

Jersey

Utente Standard
Professione: Progettista di interni
Software: Autocad - Archicad - Photoshop e simili
Regione: Pavia
Per Jersey: a cosa mi serve mettere nel sondaggio "no". E' quello che abbiamo attualmente con tutti i disagi del caso.
Magari a qualcuno non interessa essere avvisato...semplicemente credo che se si pone ad una persona una domanda, devi darle ogni possibilità di risposta (come se ti dicessi, "ti piace il cioccolato?" e tu mi puoi rispondere solo "si, quello al latte" o "si, quello fondente")
Non mi riferisco solo a questo sondaggio, in generale, credo che si debba essere meno "di parte", anche se, quasi sicuramente, nessuno voterebbe NO....

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
sta cosa è tutta da dimostrare
io non l'ho mai vista e se non tocco con mano non ci credo:D
Addirittura !!! :eek::eek:
Non ti accontenti di vedere...
Vuoi pure toccare con la mano.... :eek:

le pretese aumentano, vedo.

Bisogna vedere se la soggetta è disposta ...

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Quando ci vuole ci vuole ... se fossi al posto di Jersey vi direi di andare a toccare vostra sorella :)