• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

autodesk vault professional 2017 funziona?

Professione: disegnatore cad
Software: Inventor 2017, Autocad 2017, Vault Professional 2017
Regione: Veneto
Ciao a tutti,

:bekle: udite udite: stiamo finalmente per aggiornarci alla versione di inventor 2017 :36_1_11:
Ad oggi utilizzo ancora la 2011 con vault basic 2011.
Si pensava di passare a vault professional 2017.
Ho una bruttissima esperienza con il vault basic perchè non funziona: è lentissimo, crea degli errori in rete, e si perdono ore e ore per operazioni banali.

Qualcuno utilizza vault professional con soddisfazione e/o ha mai avuto problemi con il funzionamento di autodesk vault?

Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Inventor/Rhinoceros/Creo Direct Modeling
Regione: Emilia Romagna
Io uso Vault basic dalla versione 2015 e funziona molto bene.

Certo ha dei limiti che vengono superati dal professional, dipende sempre da quel che si deve fare.
Considerando che Vault basic è compreso nella Product design suite potreste iniziare da quello e provarlo, poi in caso si valuta l'acquisto del professional.
Secondo me una cosa importante del Vault è impostarlo bene, consiglio di far fare la cosa ad un tecnico Autodesk.
A meno che all'interno non abbiate un buon informatico...

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Da 2011 a 2016/17 c'è un abisso, in meglio.
La 2017, al momento e come parte cad, mi pare un po' acerba, meglio rimanere sulla 2016.

Professione: disegnatore cad
Software: Inventor 2017, Autocad 2017, Vault Professional 2017
Regione: Veneto
Secondo me una cosa importante del Vault è impostarlo bene, consiglio di far fare la cosa ad un tecnico Autodesk.
A meno che all'interno non abbiate un buon informatico...

Il problema allora è quello: ci siamo arrangiati e avremo sbagliato qualcosa...
Comunque è la volta che cambiamo anche le macchine e il server, e il tecnico viene di sicuro.

Ma oggi si installa la versione 2016 o 2017?