• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Attivare la guida non in linea in AutoCAD 2013

Nada84

Utente Junior
Professione: Impiegato disegnatore
Software: Autocad Mechanical 2013
Regione: Friuli venezia giulia
Non potendo accedere alla guida in linea che oltretutto è in inglese pur avendo autocad 2013 in italiano, mi sono scaricato e installato la guida NON in linea.
Però il problema che non so come consultarla, ovvero una volta installata se in autocad premo F1 si attiva sempre la guida in linea, ma come faccio ad attivare la linea NON in guida.

Grazie

Tristan

Utente Senior
Professione: Application Engineer
Software: AutoCAD Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Non potendo accedere alla guida in linea che oltretutto è in inglese pur avendo autocad 2013 in italiano, mi sono scaricato e installato la guida NON in linea.
Però il problema che non so come consultarla, ovvero una volta installata se in autocad premo F1 si attiva sempre la guida in linea, ma come faccio ad attivare la linea NON in guida.
Vai nel pannello delle opzioni > sistema > Guida in linea e schermata di benvenuto > Leva il flag da "Accedi al contenuto in linea quando è disponibile"

Nada84

Utente Junior
Professione: Impiegato disegnatore
Software: Autocad Mechanical 2013
Regione: Friuli venezia giulia
Vai nel pannello delle opzioni > sistema > Guida in linea e schermata di benvenuto > Leva il flag da "Accedi al contenuto in linea quando è disponibile"
Grazie, però ora mi si presenta questa schermata, cosa devo aggiornare?
Cattura.PNG

Tristan

Utente Senior
Il percorso della guida...basta leggere

Tristan

Utente Senior
Prova a stressare un po' il tuo rivenditore...il file dovrebbe chiamarsi "index.html" ma dove stia questo io non posso saperlo. Prova a guardare eventualmente nella cartella c:\Programmi\Autodesk\AutoCAD 2013\Help