• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Assistenza PTC

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Oggi volevo aprire una chiamata sul supporto PTC, ma dopo avermi fatto compilare tutta la pappardella, al momento di mandare la richiesta il sistema mi ha detto che devo rivolgermi al mio VAR.

Allora a cosa serve la pagina di supporto? Tanto vale chiuderla, no?

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Oggi volevo aprire una chiamata sul supporto PTC, ma dopo avermi fatto compilare tutta la pappardella, al momento di mandare la richiesta il sistema mi ha detto che devo rivolgermi al mio VAR.

Allora a cosa serve la pagina di supporto? Tanto vale chiuderla, no?
Si vede che gli stai antipatico!:smile:
A parte gli scherzi, se sei in manutenzione attiva del prodotto per cui apri la richiesta non dovresti avere nessun tipo di problema, altrimenti mi pare strano che il sistema ti re-inderizza al tuo VAR.
Almeno questo ragionamento vale per tutti i prodotti di PTC lato Pro/E / Creo, ma credo sia la stessa cosa per gli ex Co-Create, perchè tu usi quelli no?
Saluti

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
A parte gli scherzi, se sei in manutenzione attiva del prodotto per cui apri la richiesta non dovresti avere nessun tipo di problema, altrimenti mi pare strano che il sistema ti re-inderizza al tuo VAR.
Mi fai venire il dubbio..... Forse e' scaduta quella per Model Manager ed e' attiva quella per il cad....

Mi informo e poi ti faccio sapere.