• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

ASSIEMI

camelot

Utente poco attivo
Professione: Progettazione
Software: NX5
Regione: Italia
Vi chiedo se vi è mai capitato di aprire un assieme e questo in automatico apre una altro assieme denominato diversamente ma che ha particolari in comune con il primo. In oltre se provo a modificare/cancellare un particolare in comune ai due mi esce il seguente errore

The following error occurred during update:
Null tag not allowed
While updating object of type Part List in part 688590879_Stg telaio macchina_AE619.prt[/B][/B]

:confused:
Cliccando poi sull'Ok compare
:(:(:(
Error recovery completed for the following error:
Null tag not allowed

Sapete dirmi una eventuale causa??????

IPdesign

Guest
al di la dell'errrore in se, credo si tratti delle impostazioni di caricamento .
prova a spuntare in fase di apertura file la casella che ti impedisce di caricarne i componenti e poi dall'assembly navigator carichi uno ad uno i vari sottocomponenti.
Ad un certo punto della procedura di ricomparirà l'errore e saprai in quale file c'è probabilmente un richiamo ad un altro assieme ( tipo espressioni o linked body ecc..)

Inutile chiedere se hai fatto un part cleanup ?

camelot

Utente poco attivo
Professione: Progettazione
Software: NX5
Regione: Italia
Il part clean up era già stato fatto con scarso risultato. Ho fatto la procedura consigliata e.....:):):)..EUREKA!!!!!!! Ho trovato l'errore in un paio di Body linkati non dal sottoscritto poichè abbiamo lavorato in due sullo stesso progetto. Grazie mille:D