• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

assieme non modificabile

dandao

Utente Standard
Professione: scarabocchio con il pc
Software: Catia V5 R20,Geomagic Design 2014
Regione: Marche
ciao a tutti,
mi sta succedendo una cosa stranissima,ieri lavoravo ad un assieme con circa 40 di parti , ad un certo punto mi compare la scritta "ok su terminate" sconsolato clicco avevo salvato poco prima,riapro il file e c'e quasi tutto faccio piccole modifiche salvo e vado a casa era tardi,stamattina riapro il file e non riesco piu a modificare niente appena faccio qualsiasi cosa mi da errore e mi si chiude il programma ho provato anche su un'altra postazione stesso risultato che puo essere successo?

Grazie in anticipo

N.B.Uso la versione 17

Ciao

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
ciao a tutti,
mi sta succedendo una cosa stranissima,ieri lavoravo ad un assieme con circa 40 di parti , ad un certo punto mi compare la scritta "ok su terminate" sconsolato clicco avevo salvato poco prima,riapro il file e c'e quasi tutto faccio piccole modifiche salvo e vado a casa era tardi,stamattina riapro il file e non riesco piu a modificare niente appena faccio qualsiasi cosa mi da errore e mi si chiude il programma ho provato anche su un'altra postazione stesso risultato che puo essere successo?

Grazie in anticipo

N.B.Uso la versione 17

Ciao
Prova ad eseguire il CATDUA di tutte le parti e dell'assieme (cominciando dalle parti e per ultimo i sottoassiemi o assiemi), lo puoi fare da file\desck o in batch, cominciando magari dalle ultime parti che hai modificato, se non vedi miglioramenti prova a fare il comando file\nuovo da del tuo prodotto danneggiato, e salvalo con u nuovo nome.

Ciao