Assemblaggio componenti

Professione: progettista
Software: ProE
Regione: emilia
ciao a tutti!
sto assemblando un assieme composto da diversi componenti che risiedono in cartelle diverse, poi salvo ed è tutto a posto. ma quando riapro il file non trova i riferimenti! perchè??

scampani

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: PTC Wildfire, Inventor 2009
Regione: Toscana
Non è che le directories dove hai i pezzi non sono tutte mensionate nel search.pro ?
Non è che hai assiemi che si chiamano con lo stesso nome in directories differenti ?

Facci sapere.

Saluti

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Che vuoi ... uno che lavora con Think3 e passa a Pro/E un pò di bestemmioni deve tirarli senò che gusto c'è :)

Professione: progettista
Software: ProE
Regione: emilia
per quanto riguarda la storia T3 versus ProE non c'è storia, ma i bestemmioni li tiro quando ritorno a T3!!
comunque, grazie per le risposte, ma è abbastanza mettere nel serach.pro il percorso della cartella di rete generale giusto? o proprio la cartella dove tengo i componenti?
thanks!

scampani

Utente Junior
Professione: Disegnatore
Software: PTC Wildfire, Inventor 2009
Regione: Toscana
per quanto riguarda la storia T3 versus ProE non c'è storia, ma i bestemmioni li tiro quando ritorno a T3!!
comunque, grazie per le risposte, ma è abbastanza mettere nel serach.pro il percorso della cartella di rete generale giusto? o proprio la cartella dove tengo i componenti?
thanks!
Io penso che sia proprio quella dove tieni i componenti

Saluti

Ozzy

Guest
thanks!
Si esatto, comunque quello che bisogna imparare quando si comincia a lavorare in proe e proprio il fatto di lavorare nella stessa dir, onde evitare inutili paturnie e stringhe nel search.path, il serach.pat nella misura possibile va usato per tutte le componentistiche standard.

Ma dal mio piccolo sono le prime cose che mi sono venute in mente
e dai non lo tenete sulla graticola !

Saluti
Ma infatti è giusto, hai centrato l'obbiettivo!:36_1_13:

Che vuoi ... uno che lavora con Think3 e passa a Pro/E un pò di bestemmioni deve tirarli senò che gusto c'è :)
eh eh 'stardissimo!