• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Arredamento Interni Vario Revit 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PATTY80

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: REVIT - AUTOCAD
Regione: Sardegna
a me servirebbero arredi per interni, mobiletti, lampade, cuscini, asciugamani,tappeti..li trovo nel sito che hai indicato?
Altra cosa..mi sono registrata al sito ma non rieco a scaricare nulla!clicco su download ma poi nn riesco a scaricare!!Come fare? Grazie ciao ciao:)

eros

Utente Junior
Professione: geometra
Software: Rrevit 2017
Regione: veneto
:DCiao Patty80,

ho avuto il tuo stesso problema,
soluzione: devi cliccare su Download File due volte e la seconda volta ti appare una scritta piccola in basso alla pagina dove finalmente puoi scaricare il file...
prova così e poi sappimi dire!!

ciao eros:)

Giove

Utente Junior
Professione: Architetto
Software: Revit, AutoCAD, 3D Studio, Photoshop, Paint Shop Pro, Illustrator, QuarkXpress
Regione: Lombardia
Patty, devi cliccare su "download file" una prima volta. Questo ti porta a una nuova pagina in cui devi cliccare "download file" di nuovo. Ti apparira' quindi una schermata in "sovraimpressione" con due pulsanti che dicono "download with limited speed" e l'altro "download with maximum speed". Tu clicca il primo e si aprira' la finestra in cui ti chiede dove salvare il file che sta per scaricare.

Scelta la cartella (di solito di default c'e' quella del Desktop), il file inizia a scaricarsi.

Ciao
Giove

cesco

Utente Junior
Professione: progettista
Software: revit
Regione: italia
ciao ho visto anch'io l'ultima schermata che parla giove ma non ho capito il significa si paga c'e qualche rischio?chiedo perche una delle prima volte non usciva e scaricavi tranquillamente!!!!!

dis3d

Utente poco attivo
Professione: studentessa
Software: revit trial
Regione: italia
ciao, mi sono da poco iscritta e ho provato a scaricare alcune di queste librerie, però quando provo a salvare esce un messaggio di errore che dice impossibile scaricare....qualcuno può aiutarmi??

Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.