• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

aprire la finestra di pro-e a tutto schermo di default

oloap72

Utente Junior
Professione: disegnatore
Software: pro-e
Regione: Toscana
ciao a tutti, in merito a questo problema ho letto qualche vecchio post ma nonostante tutto non sono riuscito ad ottenere alcun risultato.
Dunque, lavoro con pro-e wf4 e vorrei evitare di dover allargare la finestra ad ogni apertura. Qualcuno sul forum consigliava di agire sul parametro open<window>maximized impostandolo su yes, seguendo le indicazioni, la finestra continuava ugualmente ad essere aperta parzialmente. Infine veniva suggertio di "salvare tale modifica sul config.pro"... ecco qui ho iniziato ad incartarmi provando malgrado tutto in questo modo... ho aperto il config.pro come documento di testo e ho aggiunto sotto la sezione * --- Settaggio display ---* la stringa open_window_maximized YES, dopodichè ho salvato, ma non ho ottenuto niente:confused:
qualcuno mi potrebbe per cortesia fornire un aiuto?
Grazie mille

gio14

Utente Standard
Professione: stampi
Software: Pro-e
Regione: BG
Controlla dove ti ha salvato il config.pro (Pro/e lo legge dalla dir. di partenza)

Poi scusa non ho capito bene, ma il config.pro dovrebbe essere modificato da dentro Pro/e stumentii -> opzioni