aprire ipt 2014 con 2013

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
link dove poter scaricare "inventor feature recognition" ?
The technology preview for Inventor 2013 expired onl April 1, 2013. The team has plans to make a non-expiring version available in the Autodesk Subscription Center, but an agreed upon date has not yet been set.

Peccato, non c'è più. :wink:
Tranquillo, prima o POI lo renderanno disponibile, se sei in subscription.

Qualcuno ha ricevuto la 2014 Ultimate ? Comincio a preoccuparmi.

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Si, è giusto quello che dici però vuoi mettere avere la possibilità di poterlo aprire il file e magari vedersi riconoscere (non dico tutte) ma una buona parte delle lavorazioni senza doverlo rifare da capo??
che poi, dalla 2010 alla 2014 non è che ci siano stati tutti questi cambiamenti a livello di feature..
PS: mi date un link dove poter scaricare "inventor feature recognition" ? Grazie :biggrin:
Anch'io la penso un po' come te, credo sia più una strategia commerciale che un problema di incompatibilita' delle features, alle quali penso si potrebbe ovviare (forse).
Ma poi, che cos' e' che fa riconoscere un file di versione successiva ad un software più vecchio?
:36_1_15:per togliersi lo sfizio, ci vorrebbe un drago della programmazione:36_1_15:
e provare a forzare quei dati che lo rendono non apribile.
Ma dove lo troviamo un drago del genere?

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
Software: Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
E' quello che SW ha fatto quando Autodesk ha provato a togliere la possibilità di retrosalvare i dwg di Autocad.
Tempo una rel. e sono tornati a casina.
Purtroppo poi devono essersi messi d' accordo e dubito che qualcuno lo farà in futuro anche per il 3d.
Chissà se la sparizione del riconoscitore di lavorazioni non è figlia di ripensamenti commerciali e non solo di problematiche di qualità del risultato.