• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Apriamo un'area per Auton?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CADCAMdoctor

Utente Junior
Professione: Sviluppo CAM
Software: Auton, ESPRIT
Regione: Toscana
Salve a tutti,
come sapete io faccio parte di Auton.
Ho richiesto allo staff del forum di aprire un'area Auton fra i vari prodotti CAM.
Gianni Dessì mi ha consigliato di lanciare la proposta nel forum in modo da coinvolgere gli utenti che fossero interessati alla cosa.
Ad alcuni di voi, utenti Auton, ho già inviato alcune risposte con messaggi personali. Se siete interessati quindi rispondete in questa discussione.

Avevo anche chiesto un'area ESPRIT. Qui non ho ben capito se e quanti utenti del forum lo usano. Eventualmente se foste interessati fatelo sapere.

A presto.

MoldKiller

Guest
Visto che ci sono aree per molti altri cam e che Autonon è abbastanza diffuso, penso che un'area apposita possa andare bene.

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Oh finalmente....Bravi ragazzi!!!

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Creato il forum Auton con Cadcamdoctor moderatore, Moldkiller sarà moderatore di tutta l'area CAM.

Vi chiedo la cortesia se potete pubblicizzare un pochino i forum dedicati al CAM in altri siti (naturalmente nei modi dovuti).

Grazie

CADCAMdoctor

Utente Junior
Professione: Sviluppo CAM
Software: Auton, ESPRIT
Creato il forum Auton con Cadcamdoctor moderatore, Moldkiller sarà moderatore di tutta l'area CAM.

Vi chiedo la cortesia se potete pubblicizzare un pochino i forum dedicati al CAM in altri siti (naturalmente nei modi dovuti).

Grazie
Grazie Gianni per l'area dedicata.
Intanto sto cercando di portare in CAD3D.it area CAM un po' di utenti CAM e conoscenti vari, poi cercherò di pubblicizzare il sito in altri siti ed ambienti.

A presto.

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Auguro anch'io buon lavoro al CADCAMdoctor ed al nuovo moderatore d'area Moldkiller.
:smile:

PINO/500

Utente Junior
Professione: fresatore
Software: AUTON OPEN MIND RHINOCEROS
Regione: EMILIA
Ciao Doctor...grande idea..Speriamo si uniscano molti utilizzatori

luca.g

Utente Junior
Professione: Stampi e lavorazioni meccaniche generali
Software: Auton,Rhino e a volte SolidWorks
Moldkiller è stato promosso.... Bravo mold...in bocca al lupo a todos... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.