• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Antivirus gratuiti

Meccbell

Utente Senior
Professione: cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
Software: SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D
Regione: Malpensaland - Lombardia
Grande !!!
Mentre scrivo lo sto già scaricando. :D

P.S.: una simile offerta venne fatta anche nel 2004. Penso che come allora l'aggiornamento potrà essere effettuato per non più di 1 anno dal primo collegamento di update.
In ogni caso, sempre tutto grasso che cola, anche tenendo conto dell'ottima qualità del prodotto. Scordatevi per sempre il Norton, che del genio che lo ha inventato ha mantenuto solo il nome.

P.P.S.: dei links indicati a me funziona solo il mirror 2

P.P.P.S.: download finito, via di installazione :)

Ultima modifica:

Ozzy

Guest
Grande !!!
Mentre scrivo lo sto già scaricando. :D

P.S.: una simile offerta venne fatta anche nel 2004. Penso che come allora l'aggiornamento potrà essere effettuato per non più di 1 anno dal primo collegamento di update.
In ogni caso, sempre tutto grasso che cola, anche tenendo conto dell'ottima qualità del prodotto. Scordatevi per sempre il Norton, che del genio che lo ha inventato ha mantenuto solo il nome.

P.P.S.: dei links indicati a me funziona solo il mirror 2

P.P.P.S.: download finito, via di installazione :)
Vero è un buon prodottto e soprattutto una buona offerta,ma meglio Nod32.:D

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
A questo punto, visto che è diventato un elenco di antivirus free, sarebbe il caso di cambiare titolo alla discussione. Meglio togliere quel "AVG 7.5 Professional" al titolo.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Sbaglio o Avast sembra avere delle performance migliori ?

ivan

Utente Standard
Professione: Sporco fogli
Software: Acad
Regione: Veneto
Ma oltre al titolo che c'è?
Noi cambiamo titolo alla discussione, ma non mi spiego come mai delle software house, disponendo già di alcuni loro prodotti free (AVG), rendano disponibile la loro offerta "Professional", in maniera gratuita.
Capisco la pubblicità...ma dov'è la fregatura? Un mega virus a fine periodo dei 12 mesi che dà fuoco al hdd?

No, perchè anche quando il cane mi guarda scodinzolando, capisco che tutto a questo mondo ha un prezzo.

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Professione: SuperModeratrice
Software: ND
Regione: Reggio Emilia
Noi cambiamo titolo alla discussione, ma non mi spiego come mai delle software house, disponendo già di alcuni loro prodotti free (AVG), rendano disponibile la loro offerta "Professional", in maniera gratuita.
Capisco la pubblicità...ma dov'è la fregatura? Un mega virus a fine periodo dei 12 mesi che dà fuoco al hdd?

No, perchè anche quando il cane mi guarda scodinzolando, capisco che tutto a questo mondo ha un prezzo.
ahahahahahhaha
concordo
Stavo scaricando l'offerta.... ma mi son fermata: mi tengo stretta la Home :)

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .

Sarò anche un sognatore, lo ammetto, però allora mi dovrebbero venir dubbi anche su tutto ciò che trovi gratuitamente, anche la versione HOME. Io, invece la vedo come una buona pubblicità, nel senso che loro ti danno l'opportunità, in un piccolo periodo di tempo, di scaricarti il programma. Ti danno più opzioni rispetto al programma che già eri abituato a usare in maniera tale da fartici abituare, poi l'anno dopo, quando ti sei ben ben abituato ti dicono "ci sarebbe da pagare la quota di abbonamento, altrimenti ti becchi ancora la HOME"... e tu (figurativo) ti ritrovi a scegliere tra più opzioni (pagandole) o meno opzioni (gratuite)... sai quanta gente paga piuttosto??:)
Che poi la più opzioni siano indispensabili....:rolleyes: