• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Anomalie riscontrate con ST7 MP10

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Una buona giornata a tutti.
Questa mattina ho aggiornato a MP10 e sto notando un paio di cose che prima mi sembrava non accadessero.
In ambiente parte, modificando un campo testo nella tabella variabili, al primo enter non lo prende mai. Ridigitando e ridando enter poi lo prende.

Con il comando "Sostituisci parte" non è più possibile l'annullamente. Prima mi sembra fosse possibile tornare indietro.

Vorrei sapere se ho io una installazione difettosa o è così per tutti.
Grazie a chi vorrà fare qualche prova.

Davimont

Utente Standard
Io continuo a rimanere nella medesima situazione.
L'Undo non funziona su parecchie cose come la cancellazione o sostituzione di un componente.
Non mi sembra che con l'MP9, se cancellavo una relazione in assieme poi non potessi annullare e fossi costretto a chiudere e riaprire l'assieme senza salvare.

Una cosa simile si era discussa QUI ma sono passati diversi inverni. :redface:

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
Abbiamo istallato l'MP10 da un paio di giorni, ho fatto alcune prove, ma non riscontro le anomalie da te segnalate, l'undo funziona su "sostituisci parte", su "cancella relazione" e su tutto quello con cui funzionava prima, probabilmente è un problema della tua istallazione.

Ciao

Davimont

Utente Standard
Inizio a pensarlo anche io.
Grazie per il riscontro. Per ora riesco a lavorare ma appena posso pulisco e reinstallo. :finger: