annullamento operazione

andreino1974

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: solid edge v19
Regione: Veneto
Ho notato che non funziona sempre l'annulla operazione. In alcuni casi sei fottuto. Devi chiudere e riaprire il disegno. Non lo fa sempre l'annullamento. Ad esempio per la pallinatura automatica se hai sbagliato l'operazione non annulla niente devi uscire e rientrare. Vi risulta?

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
In quel caso usa Smart select e selezioni i pallini e li cancelli in un colpo

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Anche io avevo notato questo problema e lo avevo riportato in un'altro post. A volte è veramente fastidioso.

Smart select mi ricordo che ne facevo uso nelle vecchie versioni ma ora non lo trovo più:confused:

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Anche io avevo notato questo problema e lo avevo riportato in un'altro post. A volte è veramente fastidioso.

Smart select mi ricordo che ne facevo uso nelle vecchie versioni ma ora non lo trovo più:confused:
E' sempre nel medesimo posto.

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
:confused: mi ero fissato sul fatto di trovare quel comando incorporato nel tasto "Seleziona" mentre bastava guardare il menù flottante. :rolleyes: scusate.

Tra l'altro se si digita nel finder "SmartSelect" non esce nulla.