Animazione 3d con UGS NX6/7

gmannoia

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Unigraphics, Cinema4D
Regione: Veneto
Buongiorno a tutti,
ho la necessità di creare un animazione 3D con NX6 oppure NX7, qualcuno sa indicarmi un manuale oppure una guida all'animazione digitale con Unigraphics ??
Sto parlando di semplici animazioni di meccanismi elementari, non di cinematica inversa o diretta .

Grazie

:biggrin:

axa

Utente Standard
Professione: Consulenza di tipo svariegato
Software: UG 10 - NX 11 - Esprit
Buongiorno a tutti,
ho la necessità di creare un animazione 3D con NX6 oppure NX7, qualcuno sa indicarmi un manuale oppure una guida all'animazione digitale con Unigraphics ??
Sto parlando di semplici animazioni di meccanismi elementari, non di cinematica inversa o diretta .

Grazie

:biggrin:
Cerca nella guida "sequences and motion".

Sagoma

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Unigraphics Nx8+TC9.1, Helix 2000 , Autocad TOP
Con IP fisso registrato:smile:
Ciao AXA, come va? Tutto bene con il lavoro?...noi abbiamo l'IP fisso registrato, ma non ho mai visto una guida in italiano scaricabile...mi puoi indicare in che sezione si trova?..

Ciao e grazie

axa

Utente Standard
Professione: Consulenza di tipo svariegato
Software: UG 10 - NX 11 - Esprit
Ciao AXA, come va? Tutto bene con il lavoro?...noi abbiamo l'IP fisso registrato, ma non ho mai visto una guida in italiano scaricabile...mi puoi indicare in che sezione si trova?.. Ciao e grazie
teoricamente la dovresti trovare trovare nella sezione documentazione del full product download, se non la trovi li devi farti abilitare il download dal tuo commerciale. x il lavoro tutto ok, senti ceschi che ti aggiorna sulla situazione. ciao.