Analisi con Catia v5 R20

Silente24

Utente Junior
Professione: studente
Software: patran
Regione: lazio
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi dove trovare un manuale(gratis) o un tutorial per capire come si può fare un'analisi in catia, ho un oggetto ocstituito da più part e non riesco a capire come lo devo vincolare per far si che vengano calcolati tutti li sforzi.

Professione: docente, autore e divulgatore
Software: Catia V5 - Creo - Pro/Engineer
Regione: Lombardia
Ciao Silente24,

in effetti quando si hanno più Part la cosa è lievemente più complessa dell'analisi di Part singole. Per quanto riguarda l'analisi di queste Part singole sul mio manuale puoi trovare sufficiente materiale per fare delle buone simulazioni.

Un saluto a te e a tutti i nostri Amici del portale cad3d!

PS: proprio ieri mi hanno chiamato dalla Dassault Systemes di Parigi e ho potuto parlare di cad3d.it

Giuseppe Del Nobile

Silente24

Utente Junior
Professione: studente
Software: patran
Regione: lazio
Caro Giuseppe so del tuo manuale ma io cercavo un aiuto gratuito proprio su questo forum per non spendere altro denaro, sono uno studente che sta facendo una tesi sul su telaio e mi serve solo un piccolo aiuto tutto quì.
Comunque ancora grazie per il tuo interessamento!!

Se mi mandi il tuo indirizzo sul mio internet mail address (ciak77@gmail.com) ti manderò il capitolo di Analisi. Devi solo avere un po' di pazienza perché userò la posta "normale". Come si può capire lo otterrai Gratis, come chiedevi. Può andare bene?

Un saluto!!!

Giuseppe Del Nobile

Ciao Silente24,

non ho ricevuto nessun indirizzo: hai risolto in altro modo?

Giuseppe Del Nobile