Alibre 2013

listastudio

Utente Standard
Professione: Imprenditore
Software: HVE, Alibre, visualNastran 4D, SolidEdge, SolidWorks, Working Model, Inventor, Nastran, Algor, Ansys
Regione: Veneto
Nell'ambito di un'offerta di una famiglia di soluzioni software e hardware più completa, l'attesa versione 2013 del CAD Alibre è ora disponibile con il nome commerciale di Geomagic Design sempre nei tre livelli Personal, Professional ed Expert.

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Cambia nome? Peccato, mi piaceva molto "Alibre" :)
Per fortuna penso che la sostanza resti invariata!

listastudio

Utente Standard
Professione: Imprenditore
Software: HVE, Alibre, visualNastran 4D, SolidEdge, SolidWorks, Working Model, Inventor, Nastran, Algor, Ansys
Regione: Veneto
Cambia nome? Peccato, mi piaceva molto "Alibre" :)
Per fortuna penso che la sostanza resti invariata!
Piaceva molto anche a noi!

Comunque l'intento è chiaro, si vuole rafforzare l'immagine di una suite integrata di prodotti non solo per il CAD (Alibre) ma anche per l'acquisizione e manipolazione di dati 3D da scanner (Geomagic) nonchè per la stampa 3D (3DSystems).

La sostanza per Albre ci aspettiamo che decolli, in quanto lo sviluppo prodotto viene ora a beneficiare delle sinergie di un team di sviluppatori unificato e potente, essendo le soluzioni di fascia alta della digitalizzazione 3D molto importanti per alzare il livello di ingresso del CAD nelle aziende.

Segnalo come il prodotto d'ingresso Alibre Personal, prima solo a 32bit, è ora diventato Geomagic Design Personal sia a 32 che a 64bit a parità di listino.

Ciao!