• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Alias studio Info

torniaccio

Utente Standard
Professione: Tra un'interruzione e l'altra modello qualcosa, ma cosa?
Software: CatiaV5 ProE AutoCAD Inventor 2013 64bit
Regione: Lazio
Vorrei esprimere una curiosità: quale casa è produttrice di questo software e quale motore usa per la resa (render)?
Mi risulta che la casa produttrice sia Autodesk e che il motore di resa sia il mental ray.
Potreste aiutarmi a sciogliere il nodo?

Ciao grazie.

elleerre

Utente poco attivo
Professione: Industrial designer/graphic designer
Software: Alias Studio, Photoshop, Illustrator
Regione: Veneto
Alias è nato nel 1995 quando le aziende Alias Research e Wavefront Technologies sono state acquisite dalla Silicon Graphics, divenendo Alias|Wavefront.

In seguito l'azienda è stata acquisita dalla Autodesk nel 2006.

fra2687

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Rhino_illustrator_cinema4d_autocad
Regione: Puglia
Salve sono nuovo in questo forum, volevo sapere se è possibile trovare manuali di apprendimento su alias design studio!:rolleyes:
grazie mille per la vostra disponibilità

Alby189

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V5R20 + Autocad
Regione: Marche
Ciao a tutti, è da molto che frequento il forum nella sezione inventor e progettazione.
Da qualche giorno abbiamo installato Inventor Ultimate 2012, nel quale sono comprese le licenze di Alias Design 2012, 3DS Max 2012 ed altri programmi.
Vorrei quindi iniziare ad usare Alias, avete qualche guida o tutorial da suggerirmi???
Grazie!

enri

Utente Senior
Professione: Architetto
Software: Rhino-VectorWorks e altri
Regione: Italia
Un pò di tutorial li trovi qui, ma c'è anche l'help online. Anche su Youtube trovi tutorial.