aiuto su sheet metal

bladina

Utente Junior
Professione: più lavoro meno ne sò
Software: SOLID EDGE ST8
Regione: marche PU
avrei cortesemente necessità di capire se/e come è possibile trasformare il file allegato in sheet metal sviluppato

ciao grazie

Allegati

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
avrei cortesemente necessità di capire se/e come è possibile trasformare il file allegato in sheet metal sviluppato

ciao grazie
Il modulo lamiera di SolidEdge è per le lamiere piegate a freddo e non per le lamiere stampate come nel tuo caso. Non avrai mai lo sviluppo di tale lamiera.

Aggiungo che per questo tipo di sviluppi servono software specifici.

Ciao

vespa_83

Utente Standard
Professione: disegnatore
Regione: Romagna
per le prossime volte è gradito in aggiunta allo zip uno screenshot / immagine, da usare come anteprima.

ciao

bladina

Utente Junior
Professione: più lavoro meno ne sò
Software: SOLID EDGE ST8
Regione: marche PU
come al solito forum super efficiente, grazie

per vespa: non mancherò

ciao

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Pastameccanica evita di fare nuove domande su una discussione intitolata da te "sheet metal".

Per ogni nuovo argomento si apre una nuova discussione, altrimenti diventa il caos più totale.

Invito anche tutti gli altri a non rispondere fino a quando non viene spostata la discussione su di un nuovo topic.

Per questa volta le sposto io.

Professione: Disegnatore
Software: Solidworks
Regione: Lombardia
Ok, be on edge, scusa, ma pensavo che andasse bene la discussione utilizzata.
Nel caso servisse, come posso fare ad aprire una nuova discussione? Allora ogni domanda nuova che si fa, si dovrebbe aprire una discussione?
Per l'ultima domanda fatta nella discussione precedente, relativa all'accoppiamento tra due tubi, proseguo qui oppure no?:confused:

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Ok, be on edge, scusa, ma pensavo che andasse bene la discussione utilizzata.
Nel caso servisse, come posso fare ad aprire una nuova discussione? Allora ogni domanda nuova che si fa, si dovrebbe aprire una discussione?
Per l'ultima domanda fatta nella discussione precedente, relativa all'accoppiamento tra due tubi, proseguo qui oppure no?:confused:
Il titolo di questa discussione è "Aiuto su sheet metal" che già è molto generico e non andrebbe bene. Ti pare che sia il luogo opportuno su cui parlare di accoppiamento tubi ?

La tua domanda l'ho spostata in una discussione che si chiama... "Connessione tra tubi di diametro differente" ho utilizzato quello che mi sembrava più ovvia dalla prima domanda da te fatta.

Per aprire una nuova discussione c'è il tasto... "Nuova discussione" :biggrin:
In alto a sinistra.

Ciao