• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto su messa in tavola

AndreaHD

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Pro-e; Adams ; Matlab ; Ansys
Regione: Liguria
Ragazzi ho un problema devo fare una messa in tavola per un progetto di uni che mi sta ammazzando... ero abbituato a quotare usando tramite la "show dialog box" (torcetta blu con fascio giallo) e fare show all e togliere quelle non necessarie...

Questa volta non è possibile come posso quotare il disegno inserendo solo le quote di mio interesse ciao grazie a tutti

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Puoi selezionare feature per feature nell'albero modello e fare Tasto destro del Mouse > Mostra quote.
Ciao.

AndreaHD

Utente poco attivo
Puoi selezionare feature per feature nell'albero modello e fare Tasto destro del Mouse > Mostra quote.
Ciao.
Grazie
Provato ma non mi da tutte quelle che desidererei ma solo parte se volessi crearle ex-novo?? come si fà?:wink::wink:

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Grazie
Provato ma non mi da tutte quelle che desidererei ma solo parte se volessi crearle ex-novo?? come si fà?:wink::wink:
Con il comando "quota"... (vedi immagine)
Selezioni la prima linea (ad esempio, ma possono essere spigoli, ecc...) poi la seconda e come in ambiente sketch (3d) tasto centrale del mouse per rilasciare la quota...

Ciao
P-H

Allegati

• 29.1 KB Visualizzazioni: 9
  • 4.4 KB Visualizzazioni: 58

AndreaHD

Utente poco attivo
Con il comando "quota"... (vedi immagine)
Selezioni la prima linea (ad esempio, ma possono essere spigoli, ecc...) poi la seconda e come in ambiente sketch (3d) tasto centrale del mouse per rilasciare la quota...

Ciao
P-H
Già provato anche così ma non riesco proprio mi si apre il menu manager ma non capisco seleziono e poi clicco la rotella per finire come da istruzioni ma nulla...:eek:

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Controlla che il menu manager sia su entità.