Aiuto Solidworks

Alexander

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Solidworks
Regione: Italia
Salve a tutti, mi chiamo alexander e sono un nuovo iscritto.:wink:

Sono un neo disegnatore di Solidworks,volevo sapere se c'e' la possibilita d' introdurre nel cartiglio (o nella messa in tavola) il simbolo indicante la disposizione delle varie viste in proezione ortogonale.

E poi com' e' possibile Salvare il Proprio cartiglio personalizzato con logo della societa' e nome del disegnatore senza ogni volta riscrivere tutti i dati.

Con anticipo vi ringrazio e vi faccio i miei auguri di Bun Natale e Buon Anno.

Professione: creo tormento
Software: ----------
Regione: ------------
Salve a tutti, mi chiamo alexander e sono un nuovo iscritto.:wink:

Sono un neo disegnatore di Solidworks,volevo sapere se c'e' la possibilita d' introdurre nel cartiglio (o nella messa in tavola) il simbolo indicante la disposizione delle varie viste in proezione ortogonale.

E poi com' e' possibile Salvare il Proprio cartiglio personalizzato con logo della societa' e nome del disegnatore senza ogni volta riscrivere tutti i dati.

Con anticipo vi ringrazio e vi faccio i miei auguri di Bun Natale e Buon Anno.
Ciao... benvenuto.
Puoi salvare un o più cartiglio personalizzati, dentro ai quali puoi inserire quello che preferisci compresi loghi e simboli, creando dei blocchi e salvandoli come tali. Dopo di che salverai i formati foglio con inseriti i vari blocchi cartiglio.

In linea di massima tutte queste informazioni le puoi reperire tranquillamente nei tutorial di Swx... :finger::cool:

Ciao e auguri!