aiuto solid edge

dylan dog

Utente poco attivo
Professione: operaio
Software: autocad
Regione: marche
utenti avrei bisogno di un aiuto. Ho bisogno di una versione di solid edge, anche precedente, da istallare nel pc. So che da settembre nella mia azienda dovrò fare dei corsi di solid edge e volevo avvantaggiarmi magari leggendo qualche manuale di base o come, appunto, vi ho chiesto una versione per poter provare a disegnare durante le ferie. c'è qualcuno che può aiutarmi?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
utenti avrei bisogno di un aiuto. Ho bisogno di una versione di solid edge, anche precedente, da istallare nel pc. So che da settembre nella mia azienda dovrò fare dei corsi di solid edge e volevo avvantaggiarmi magari leggendo qualche manuale di base o come, appunto, vi ho chiesto una versione per poter provare a disegnare durante le ferie. c'è qualcuno che può aiutarmi?
ciao, scarica la versione studenti:

https://www.plm.automation.siemens.com/it_it/academic/resources/solid-edge/student-download.cfm

dylan dog

Utente poco attivo
Professione: operaio
Software: autocad
Regione: marche
Ciao ma il sito della siemens mi dice che puoi scaricare solo se possiedi Windows 7 o 8. Io purtroppo ho Windows vista, ci sono altre possibilità?

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ciao ma il sito della siemens mi dice che puoi scaricare solo se possiedi Windows 7 o 8. Io purtroppo ho Windows vista, ci sono altre possibilità?
credo che l'unica possibilita' sia aggiornare il tuo computer a Seven, non dovrebbe essere una grande spesa.