• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Aiuto rhinoceros polilinea

infonet

Utente Junior
Professione: vagabondo
Software: Matita
Regione: Regione di residenza
Salve a tuti nuovo arrivato

volevo sapere come posso trasformare un disegno di un forma costrutita con delle polilinee in superfice o mesh in modo che quando faccio il render sia visibile

vi allego il file del disegno che voglio trasformare

grazie

Allegati

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
comando superficie da curve planari

infonet

Utente Junior
grazie per il primo aiuto

ho provato su una supercice estrusa ma non funziona o creato un cilindro ma mi rimane aperto come posso choderlo per farlo diventare superfice

grazie

Vitruvio

Utente Standard
strano che non funzioni su un cilindro. c'è una seconda strada comando chiudi fori piani

Vitruvio

Utente Standard
adesso che ci penso perchè se ti serve un solido di un cilindro non estrudi usando estrudi curva planare chiusa dai comandi per i solidi?

infonet

Utente Junior
ok funziona

facendo il comando sul piccolo pezzo con cuve planari tutto ok o anche messo la texture tipo teak e tutto ok ma si vede in senso orinzzontale e non in verticale

facendo lo stesso
modello con curve di bordo la superfice si e ricoperta ma la texture e tutta confusa si vede per meta orizzontale e verticale c'e la possibilita di indicare il verso e la spazziatura della texture uso flamingo vi allego foto

grazie

Allegati

Vitruvio

Utente Standard
credo che ci sia la possibilità di ruotare le texture io non renderizzo dentro rhino quindi non saprei dirti come fare, ma non dovrebbe essere un comando di flamingo ma bensi di rhino cerca nella guida la parola mappaggio

infonet

Utente Junior
ok ci provo

mi potete dire come dvo fare a posso assegnare un livello ad ogni superfice passo passo non sto riuscendo a capire

grazie