• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

AIUTO PER LINK PERSO IN DRAWING

ENZO_ce

Utente Junior
Professione: disegnatore-progettista
Software: catia v5_pro engineer
Regione: campania
AIUTATEMI!!!

Il mio problema è che mi si presenta un errore nell'apertua di un CATdrawing
indicandomi che il file indicato nella tebellina di avviso non viene trovato o contiene errori e mi consiglia di aprire il desk per ripristinare l'errore ma nel desk non ho nulla da ripristinare, sembra tutto apposto, le quote non saltano,
le viste neanche, il product è perfetto..... NON SO CHE FARE per eliminare questo errore.
PREMETTO che la parte che non trova è quella che ho inserito nel product con un replace.
PREMETTO ANCORA che sia l'assieme che la parte non trovata sono step provenienti da PRO-E e aperti e salvati con catia v5.
Grazie

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
Se c’è un problema nel caricamento del Drawing dovresti averlo anche all’apertura del Product xchè se un file non viene visto è xchè non c’è .
Ci potrebbero essere problemi coi file importati, cosa + probabile.
Puoi far girare la CATDUA sul Drawing e sui files incriminati e vedere se il programma te li pulisce .

Io proverei a rifare qualche vista in un drawing nuovo salvare , uscire da Catia rientrare e ricaricare il drawing se non ho problemi e se l’assieme non è complesso , praticamente poche quote e solo viste dal 3D ……………………… io rifarei l’assieme da zero (parere mooolto personale)

NB nel caso non lo sapessi la CATDUA è sotto Strumenti/Utilità

ENZO_ce

Utente Junior
Professione: disegnatore-progettista
Software: catia v5_pro engineer
Regione: campania
Grazie mille per la risposta,

sei stato molto gentile, proverò a fare come mi hai detto:finger:

Saluti

pcozma

Utente poco attivo
Professione: inginere auto
Software: CATIA, UG, Pro/E,
Regione: romania
AIUTATEMI!!!

Il mio problema è che mi si presenta un errore nell'apertua di un CATdrawing
indicandomi che il file indicato nella tebellina di avviso non viene trovato o contiene errori e mi consiglia di aprire il desk per ripristinare l'errore ma nel desk non ho nulla da ripristinare, sembra tutto apposto, le quote non saltano,
le viste neanche, il product è perfetto..... NON SO CHE FARE per eliminare questo errore.
PREMETTO che la parte che non trova è quella che ho inserito nel product con un replace.
PREMETTO ANCORA che sia l'assieme che la parte non trovata sono step provenienti da PRO-E e aperti e salvati con catia v5.
Grazie
Per salvare i parti step ai fato Copy/Paste della geometria in nouvo file CATIA et dopo ai fato SAVE ?
Ai utilisato SAVE MANAGEMENT dopo che ai finito lavoro per creere link?
Ai utilisato Etit/Link per vedere le file con i problemei?

Buon lavoro