Aiuto nx

sacesa

Utente Junior
Professione: ingegnere meccanici
Software: autocad 2009
Regione: basilicata
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se in nx esiste un file o un comando, dove vengono visualizzati tutti gli input (comandi dati al softwre) per costruire una geomatria od un modello; qualcosa tipo autocad dove vengono elencati tutti i comandi dati. Vi ringrazio in anticipo

ceschi1959

Utente Standard
Professione: progettista
Software: UG 11 - NX11 TC10
Regione: veneto
Non ci ho capito granchè, ti spieghi un po' meglio?

Poi sarebbe gradita una presentazione.

Ciao

sacesa

Utente Junior
Professione: ingegnere meccanici
Software: autocad 2009
Regione: basilicata
Non ci ho capito granchè, ti spieghi un po' meglio?

Poi sarebbe gradita una presentazione.

Ciao
Ciao,
scusami per come mi sono espresso. Ma cercavo il file o il comando per editare la storia del modello ( la storia di tutte le feature utilizzate per costruirlo). Ti ringrazio in anticipo

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Ciao,
scusami per come mi sono espresso. Ma cercavo il file o il comando per editare la storia del modello ( la storia di tutte le feature utilizzate per costruirlo). Ti ringrazio in anticipo
Come in Autocad non esiste e non servirebbe a nulla.
Le feature si trovano nel PART NAVIGATOR (che si trova nella barra laterale), il quale ti permette di scorrere / editare / aggiungere / cancellare tutte le features.

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Come in Autocad non esiste e non servirebbe a nulla.
Le feature si trovano nel PART NAVIGATOR (che si trova nella barra laterale), il quale ti permette di scorrere / editare / aggiungere / cancellare tutte le features.
:36_1_31:
Credo che se i dubbi di sacesa sono questi occorre partire un pò dalle basi.

se invece intendi se esiste un file di LOG che possa essere ripercorso per riottenere un file NX... si, esiste... ed è il file di LOG. il problema è che è praticamente inutilizzabile ai fini pratici, perchè basato sulla grafica... basta anche solo ridimensionare di 1 pixel la finestra e non va più.