Aiuto Messa in tavola e creazione pdf

Professione: studente
Software: Creo Parametric 2.0
Regione: SP
Ciao a tutti.

Vi scrivo perchè sono in difficoltà, stò lavorando per completare un piccolo progetto per l'università e adesso sono arrivato al punto di dover fare la messa in tavola di qualche pezzo e creare il relativo pdf.

Il problema principale che devo risolvere è che quando creo il mio disegno con le varie viste che mi interessano, nel momento in cui vado ad esportare la tavola in pdf NON SUCCEDE NULLA.

Non capisco perchè, negli altri formati salva tutto senza problemi, mentre in pdf non ne vuole proprio sapere, mi sapete dare qualche indicazione:confused:

Ragazzi avete qualche idea? ho anche provato a reinstallare il programma da capo ma il risultato è sempre lo stesso, con il portatile se provo ed esportare una tavola in pdf non succede nulla mentre con il fisso funziona tutto benissimo :frown:

Prova a reinstallare sull portatile oppure fai le messe in tavola sul fisso.
Ti direi di contattare l'assistenza ma ...
si come immagini lo stò usando per l'università e quindi..

ho reinstallato stamattina sul portatile ma non è cambiato nulla, non capisco proprio, magari qualche impostazione o file che manca?

Purtroppo non sono riuscito a risolvere ma mi arrangio con il fisso, avrei però un'altra domanda:

Mi è stato passata una tavola che ha un foglio e il cartiglio che vorrei prendere e utilizzare per le mie future tavole, è possibile farlo?